Pubblicato il 31/08/2023
L'importanza delle relazioni con i clienti nel settore bancario
Vuoi un servizio clienti qualificato e, soprattutto, reattivo. Ottimo: queste sono le nostre priorità in FLOA. Le relazioni con i clienti sono al centro di tutte le nostre azioni, con un unico obiettivo: la tua soddisfazione.
Lo conferma Tony Chavatte, Responsabile Esperienza Clienti di FLOA. Nel 2023, FLOA è stata ancora una volta eletta* servizio clienti dell'anno. Inoltre, siamo stati premiati per le nostre innovazioni nelle relazioni con i clienti. Gli studi e le opinioni dei nostri clienti ci rendono orgogliosi e ci spingono a proseguire il nostro lavoro su un servizio clienti sempre più pertinente.
Ti piace questo articolo? La nostra selezione ti piacerà:
L'approccio di FLOA alla prevenzione delle frodi con carta di credito o debito
Cos'è il Black Friday?
Richiedi una demo
Vuoi provare FLOA Pay? Simula un percorso d’acquisto con pagamento a rate nell’interfaccia di un vero sito di e-commerce!
Richiedi una demoBenvenuto nel blog FLOA Pay!
Benvenuto nel nostro blog! Lo abbiamo progettato per accompagnarti ogni giorno. Qui scopriamo le tendenze dei pagamenti, condividiamo con te le buone pratiche adottate dai nostri partner e ti ispiriamo con progetti interessanti! Tutto questo da FLOA!
Si affidano a noi!
Richiedi una demo
Vuoi provare l'offerta FLOA Pay? Contatta il nostro team per una dimostrazione dal vivo del nostro servizio!
Richiedi una demo