Testimonianze

Abbiamo scelto FLOA per la fluidità e semplicità della soluzione per l’utente finale, adatta per un servizio smart come il nostro. Il supporto costante del team di FLOA ci ha permesso di poter mettere a disposizione dei nostri clienti il pagamento in 3 e 4 rate in tutti i centri italiani
Abbiamo deciso di intraprendere la partnership con FLOA per diverse ragioni : - Un supporto dedicato per soddisfare tutte le nostre esigenze - Innovazione in termini di prodotto con la possibilità di proporre anche le 4 rate ai nostri clienti - La solidità di BNP Paribas, il primo gruppo bancario europeo
Il pagamento a rate è un elemento chiave della nostra offerta commerciale. Fedele alla nostra filosofia di accessibilità. offre ai nostri clienti la possibilità di pagare in 4 rate per i carrelli piccoli a partire da 50€, così come per quelli più grandi. Questo vale in particolare per i viaggi, dove quasi il 70% dei nostri clienti lo utilizza.
Uno dei vantaggi di FLOA è la qualità, che ci permette di avere canali di vendita molto fluidi, al fine di garantire la migliore customer experience possibile, senza alterare l’intero processo di vendita.
Quasi il 40% dei nostri clienti sceglie il pagamento CB4X in 3 o 4 rate per effettuare i propri acquisti e in alcuni settori ci avviciniamo addirittura al 75%. È una vera e propria leva di conversione.
Tutti
Semplicità delle soluzioni / UX
Nuovi clienti
Supporto FLOA
Aumento delle vendite
Offrendo ai nostri clienti la possibilità di pagare in più rate, abbiamo migliorato la conversione, soprattutto per quanto riguarda i carrelli più grandi. La seconda conseguenza è un miglioramento del carrello medio.
Aumento delle vendite
Julien Habib Drouot
Direttore dell'e-commerce e del servizio clienti, Go Sport IT
Vorrei sottolineare la qualità dei team FLOA, sia a monte, quando abbiamo costruito la partnership con grande reattività e grande supporto da parte loro; ma anche a valle, oggi costruiamo la nostra partnership quotidianamente nel modo più fluido possibile.
Supporto FLOA
Maxime Gainnier
Responsabile marketing, SFR IT
Un grande punto a favore di FLOA è l'accessibilità, il fatto di avere team molto disponibili, che rispondono molto rapidamente ai clienti.
Nuovi clienti
May Berthelot
Responsabile Reputazione, Videdressing IT
Da quando offriamo la possibilità di pagare in 3 o 4 rate, abbiamo visto un ampliamento del target di potenziali clienti, offrendo una soluzione sempre più fluida.
Semplicità delle soluzioni / UX
Benoit Panel
Presidente e co-fondatore, Yescapa IT
Scopri il nostro impatto su coloro che hanno adottato FLOA !
Una rateizzazione in 4 rate senza spese per incrementare le prenotazioni delle vacanze post-COVID.
Per saperne di piùRendi il pagamento una risorsa dell'esperienza di acquisto per aumentare il carrello medio.
Per saperne di più