Testimonianze

Tutti
Semplicità delle soluzioni / UX
Nuovi clienti
Supporto FLOA
Aumento delle vendite
Offrendo ai nostri clienti la possibilità di pagare in più rate, abbiamo migliorato la conversione, soprattutto per quanto riguarda i carrelli più grandi. La seconda conseguenza è un miglioramento del carrello medio.
Aumento delle vendite
Julien Habib Drouot
Direttore dell'e-commerce e del servizio clienti, Go Sport IT
Vorrei sottolineare la qualità dei team FLOA, sia a monte, quando abbiamo costruito la partnership con grande reattività e grande supporto da parte loro; ma anche a valle, oggi costruiamo la nostra partnership quotidianamente nel modo più fluido possibile.
Supporto FLOA
Maxime Gainnier
Responsabile marketing, SFR IT
Un grande punto a favore di FLOA è l'accessibilità, il fatto di avere team molto disponibili, che rispondono molto rapidamente ai clienti.
Supporto FLOA
May Berthelot
Responsabile Reputazione, Videdressing IT
Da quando offriamo la possibilità di pagare in 3 o 4 rate, abbiamo visto un ampliamento del target di potenziali clienti, offrendo una soluzione sempre più fluida.
Semplicità delle soluzioni / UX
Benoit Panel
Presidente e co-fondatore, Yescapa IT
Scopri il nostro impatto su coloro che hanno adottato FLOA Pay!
Una rateizzazione in 4 rate senza spese per incrementare le prenotazioni delle vacanze post-COVID.
Per saperne di piùRendi il pagamento una risorsa dell'esperienza di acquisto per aumentare il carrello medio.
Per saperne di più