Testimonianze

Tutti
Semplicità delle soluzioni / UX
Nuovi clienti
Supporto FLOA
Aumento delle vendite
Offrendo ai nostri clienti la possibilità di pagare in più rate, abbiamo migliorato la conversione, soprattutto per quanto riguarda i carrelli più grandi. La seconda conseguenza è un miglioramento del carrello medio.
Aumento delle vendite
Julien Habib Drouot
Direttore dell'e-commerce e del servizio clienti, Go Sport
Vorrei sottolineare la qualità dei team FLOA, sia a monte, quando abbiamo costruito la partnership con grande reattività e grande supporto da parte loro; ma anche a valle, oggi costruiamo la nostra partnership quotidianamente nel modo più fluido possibile.
Supporto FLOA
Maxime Gainnier
Responsabile marketing, SFR IT
Un grande punto a favore di Floa è l'accessibilità, il fatto di avere team molto disponibili, che rispondono molto rapidamente ai clienti.
Supporto FLOA
May Berthelot
Responsabile Reputazione, Videdressing
Da quando offriamo questi pagamenti in 3 o 4 date di addebito, abbiamo visto un ampliamento del target di viaggiatori potenzialmente interessati e siamo riusciti a farlo in modo estremamente fluido per il cliente.
Semplicità delle soluzioni / UX
Benoit Panel
Presidente e co-fondatore, Yescapa