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Testimonianze

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Testimonianze clienti Floa Pay
  • Adriano Silvestri Founder Urban Fitness
    "Abbiamo scelto FLOA per la fluidità e semplicità della soluzione per l’utente finale"

    Abbiamo scelto FLOA per la fluidità e semplicità della soluzione per l’utente finale, adatta per un servizio smart come il nostro. Il supporto costante del team di FLOA ci ha permesso di poter mettere a disposizione dei nostri clienti il pagamento in 3 e 4 rate in tutti i centri italiani

  • Roberto Natale Head of E-commerce & Trade Marketing Gruppo Farmacie Italiane
    "Un supporto dedicato per soddisfare tutte le nostre esigenze"

    Abbiamo deciso di intraprendere la partnership con FLOA per diverse ragioni : - Un supporto dedicato per soddisfare tutte le nostre esigenze - Innovazione in termini di prodotto con la possibilità di proporre anche le 4 rate ai nostri clienti - La solidità di BNP Paribas, il primo gruppo bancario europeo

  • Foto di Florent Mermet Bouvier
    Florent Mermet-Bouvier Direttore Commerciale Cdiscount
    "Il 70% dei nostri clienti lo usa"

    Il pagamento a rate è un elemento chiave della nostra offerta commerciale. Fedele alla nostra filosofia di accessibilità. offre ai nostri clienti la possibilità di pagare in 4 rate per i carrelli piccoli a partire da 50€, così come per quelli più grandi. Questo vale in particolare per i viaggi, dove quasi il 70% dei nostri clienti lo utilizza.

  • Foto di Maxime Gainnier, SFR
    Maxime Gainnier Responsabile marketing SFR
    "Canale di vendita molto fluido"

    Uno dei vantaggi di FLOA è la qualità, che ci permette di avere canali di vendita molto fluidi, al fine di garantire la migliore customer experience possibile, senza alterare l’intero processo di vendita.

  • Foto di Frederic Pilloud, direttore e-commerce
    Frederic Pilloud Direttore e-commercio Mister Fly
    “Il 40% dei nostri clienti sceglie di pagare in 3 o 4 rate”

    Quasi il 40% dei nostri clienti sceglie il pagamento CB4X in 3 o 4 rate per effettuare i propri acquisti e in alcuni settori ci avviciniamo addirittura al 75%. È una vera e propria leva di conversione.

Scopri il nostro impatto su chi ha scelto FLOA:

Le testimonianze di chi ha scelto le nostre soluzioni:

Tutti

Semplicità delle soluzioni / UX

Nuovi clienti

Supporto FLOA

Aumento delle vendite

  • Offrendo ai nostri clienti la possibilità di pagare in più rate, abbiamo migliorato la conversione, soprattutto per quanto riguarda i carrelli più grandi. La seconda conseguenza è un miglioramento del carrello medio.

    Aumento delle vendite

    Julien Habib Drouot

    Direttore dell'e-commerce e del servizio clienti, Go Sport IT

  • Vorrei sottolineare la qualità dei team FLOA, sia a monte, quando abbiamo costruito la partnership con grande reattività e grande supporto da parte loro; ma anche a valle, oggi costruiamo la nostra partnership quotidianamente nel modo più fluido possibile.

    Supporto FLOA

    Maxime Gainnier

    Responsabile marketing, SFR IT

  • Un grande punto a favore di FLOA è l'accessibilità, il fatto di avere team molto disponibili, che rispondono molto rapidamente ai clienti.

    Nuovi clienti

    May Berthelot

    Responsabile Reputazione, Videdressing IT

  • Da quando offriamo la possibilità di pagare in 3 o 4 rate, abbiamo visto un ampliamento del target di potenziali clienti, offrendo una soluzione sempre più fluida.

    Semplicità delle soluzioni / UX

    Benoit Panel

    Presidente e co-fondatore, Yescapa IT

Scopri le nostre storie di successo

Scopri il nostro impatto su coloro che hanno adottato FLOA !

Center Parcs

Una rateizzazione in 4 rate senza spese per incrementare le prenotazioni delle vacanze post-COVID.

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Pierre & Vacances

Rendi il pagamento una risorsa dell'esperienza di acquisto per aumentare il carrello medio.

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