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Le tue entrate decollano con FLOA!

Libera i tuoi clienti dai vincoli di pagamento.

miglioramento dei KPI con FLOA Pay Prova Floa Pay
  • Foto Florent Mermet Bouvier, Cdiscount
    Florent Mermet-Bouvier Direttore Commerciale Cdiscount
    "Il 70% dei nostri clienti lo utilizza"

    Il pagamento a rate è un elemento chiave della nostra offerta commerciale. Coerente con la nostra filosofia di accessibilità, offre ai clienti la possibilità di pagare in 4 rate anche gli ordini più piccoli (a partire da 50€). Questo accade specialmente nel settore del turismo, dove quasi il 70% dei clienti utilizza questa opzione.

  • Foto Maxime Gainnier
    Maxime Gainnier Responsabile Marketing SFR
    "Canale di vendita molto fluido"

    Uno dei vantaggi di FLOA è la qualità, che ci permette di avere canali di vendita molto fluidi, al fine di garantire la migliore customer experience possibile, senza alterare l’intero processo di vendita.

  • Foto May Berthelot
    May Berthelot Responsabile reputazione Le Bon Coin
    "Nuovi clienti"

    FLOA ci ha permesso di aumentare il nostro carrello medio. Soprattutto, FLOA Pay ci ha permesso di acquisire nuovi clienti per i quali il pagamento a rate è estremamente importante e che, ad esempio, non si sarebbero mai convertiti se non fosse esistito.

Migliora i tuoi KPI

+25%*

sul tuo carrello medio attraverso lo sviluppo di vendite multi-prodotto

x 2*

per il tuo carrello medio durante le operazioni non a pagamento

+20%*

sul tuo tasso di conversione, riducendo i limiti di pagamento

Attira nuovi clienti

I metodi di pagamento offerti sono il 3° criterio per la scelta di un marchio*. Con il pagamento a rate puoi attirare fino al 25% in più di nuovi clienti.

+25%*

Fidelizza i tuoi clienti esistenti

Aumentare le vendite significa anche prendersi cura dei clienti esistenti e fargli desiderare di tornare. 20% di repeat business*** con FLOA.

20%*

Riduci gli errori pagamento

Niente più pagamenti rifiutati, per te e per i tuoi clienti. La nostra soluzione permette una riduzione degli errori di pagamento, dal -5% al -7%!

dal -5 al -7%*

Migliora l’engagement rate

L'integrazione del pagamento a rate nelle operazioni commerciali consente di raggiungere engagement rate che vanno dal 25% al 60%.

dal 25 al 60%*

Il nostro impatto su chi ci ha scelti

Center parcs

2°

metodo di pagamento più utilizzato

+20%

sul carrello medio

15%

tasso di attaccamento

RED

1°

metodo di pagamento più utilizzato

+33%

sul carrello medio

60%

engagement rate

Conversione migliorata con il pagamento a rate

Scopri le nostre storie di successo

Scopri il nostro impatto su chi ha adottato FLOA!

Caso di studio RED by SFR

Implementazione di soluzioni adattate al target, ai prodotti e ai percorsi di ciascuno dei marchi.

Saperne di più

Caso di studio Pierre & Vacances

Rendi il pagamento una elemento di forza dell'esperienza di acquisto e aumenta il carrello medio.

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