Pubblicato il 19/06/2024
La relazione con i clienti reinventata dal digitale
Il 98 %(1)(7) delle aziende con più di 20 dipendenti sta attuando una politica di trasformazione digitale. E la relazione con i clienti non fa eccezione. Anch'essa sta subendo una rivoluzione. L'intelligenza artificiale, i Chatbots(6) e la messaggistica istantanea stanno conquistando il campo del servizio clienti per soddisfare le nuove aspettative dei consumatori, ormai iperconnessi. All'ordine del giorno: interattività, istantaneità e personalizzazione.
Se da un lato alcuni temono che le relazioni con i clienti si stiano disumanizzando, dall'altro queste innovazioni offrono prospettive interessanti. Clienti più soddisfatti, taem più efficienti, scambi di migliore qualità. La tecnologia si sta rivelando un potente alleato per le aziende che desiderano offrire la migliore esperienza utente possibile. FLOA(2) , grazie alla sua esperienza nelle relazioni digitali con i clienti, esamina da vicino questa tendenza.
Richiedi una demo
Vuoi provare FLOA ? Simula un percorso d’acquisto con pagamento a rate nell’interfaccia di un vero sito di e-commerce! !
Richiedi una demoBenvenuto nel blog FLOA !
Benvenuto nel nostro blog! Lo abbiamo progettato per accompagnarti ogni giorno. Qui scopriamo le tendenze dei pagamenti, condividiamo con te le buone pratiche adottate dai nostri partner e ti ispiriamo con progetti interessanti! Tutto questo da FLOA!
Si affidano a noi!

Richiedi una demo
Vuoi provare l'offerta FLOA ? Contatta il nostro team per una dimostrazione dal vivo del nostro servizio!
Richiedi una demo