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Testimonianze

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Testimonianze clienti Floa Pay

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Le testimonianze di chi ha scelto le nostre soluzioni:

Tutti

Semplicità delle soluzioni / UX

Nuovi clienti

Supporto FLOA

Aumento delle vendite

  • Offrendo ai nostri clienti la possibilità di pagare in più rate, abbiamo migliorato la conversione, soprattutto per quanto riguarda i carrelli più grandi. La seconda conseguenza è un miglioramento del carrello medio.

    Aumento delle vendite

    Julien Habib Drouot

    Direttore dell'e-commerce e del servizio clienti, Go Sport IT

  • Vorrei sottolineare la qualità dei team FLOA, sia a monte, quando abbiamo costruito la partnership con grande reattività e grande supporto da parte loro; ma anche a valle, oggi costruiamo la nostra partnership quotidianamente nel modo più fluido possibile.

    Supporto FLOA

    Maxime Gainnier

    Responsabile marketing, SFR IT

  • Un grande punto a favore di FLOA è l'accessibilità, il fatto di avere team molto disponibili, che rispondono molto rapidamente ai clienti.

    Supporto FLOA

    May Berthelot

    Responsabile Reputazione, Videdressing IT

  • Da quando offriamo la possibilità di pagare in 3 o 4 rate, abbiamo visto un ampliamento del target di potenziali clienti, offrendo una soluzione sempre più fluida.

    Semplicità delle soluzioni / UX

    Benoit Panel

    Presidente e co-fondatore, Yescapa IT

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Center Parcs

Una rateizzazione in 4 rate senza spese per incrementare le prenotazioni delle vacanze post-COVID.

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Pierre & Vacances

Rendi il pagamento una risorsa dell'esperienza di acquisto per aumentare il carrello medio.

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